MACCHINE DA RACCOLTA

NEW HOLLAND SERIE CR RELEVATION

UNA NUOVA DIMENSIONE DELLA RACCOLTA

La nuova Serie CR offre la tecnologia biassiale, inventata da New Holland, per un' eccellente qualità della granella con una percentuale di rottura del prodotto ridotta al minimo. L' ammiraglia CR 10.90 è l' attuale detentrice del record mondiale avendo raccolto la maggiore quantità di grano in 8 ore: 797,656 tonnellate.

Il sistema di guida automatica IntelliSteer aumenta l' efficenza della raccolta. 

NEW HOLLAND SERIE CX5 - CX6 ELEVATION

PER TUTTI I PRODOTTI, PER TUTTE LE AZIENDE.

Le mietitrebbie CX5000 e CX6000 Elevation si caratterizzano per l' inconfondibile styling New Holland.

Produttività e qualità sono garantite grazie alla tecnologia a quattro organi trebbianti.

Il sistema Opti-Thresh permette all' operatore di regolare l' aggressività della trebbiatura per una migliore separazione e qualità della paglia. La funzione Smart Sieve neutralizza invece gli effetti negativi delle pendenze fino al 25% sul sistema crivellante. Il nuovo sistema di pulizia con effetto a cascata Triple-Clean aumenta la capacità di pulizia fino a un massimo del 15% in più.

NEW HOLLAND SERIE TC

PICCOLA DALLE GRANDI POTENZIALITA'

Se avete una piccola o media azienda, la nuova serie TC fa per Voi. La pluripremiata tecnologia Opti-Fan migliora l' efficenza della pulizia e la qualità della granella. La tecnologia ECOBlue SCR dei motori emissionati Tier 4A e Tier 4B riduce significativamente il consumo di combustibil.

L' inconfondibile stile delle macchine da raccolta New Holland fa della TC una delle macchine più versatili e compatte del segmento. Dopo l' ultimo restyling, queste leader nel loro segmento Vi offrono prestazioni di raccolta eccezzionali in un design compatto.

NEW HOLLAND SERIE HILLSIDE E LATERALE

RACCOLTA PERFETTA PER QUALSIASI PENDENZA

I modelli CX5090 Elevation Laterale e Hillside e CX6090 Elevation Laterale sono stati progettati appositamente per neutralizzare le pendenze ripide e mantenere il sistema di trebbiatura e separazione perfettamente orizzontale rispetto al terreno in modo da garantire imbattibili prestazioni di raccolta.

I modelli Laterale compensano fino al 18% lateralmente e mantengono il prodotto stabile sul piano preparatore per consentirne una pulizia perfetta.

I modelli CX5090 Laterale ed Hillside e CX6090 Elevation Laterale hanno due impianti idraulici, agenti in uno specifico telaio, per compensare fino al 38% Lateralmente, 30% in salita e 10% in discesa. In questo modo migliorano il confort dell' operatore e assicuano prestazioni ottimali di pulizia della granella, anche su pendenze difficili. 

Please reload